Juventus' forward from Argentina Carlos Tevez celebrates with teammates after scoring a penalty kick during the UEFA Champions League semi-final first leg football match Juventus vs Real Madrid on May 5, 2015 at the Juventus stadium in Turin. AFP PHOTO / OLIVIER MORIN (Photo credit should read OLIVIER MORIN/AFP via Getty Images)
In una corsa scudetto che resta tutta aperta, il match tra Juventus e Inter si preannuncia ancora più scoppiettante.
Domenica sera allo Stadium, infatti, andrà in scena l’attesissimo derby d’Italia, che mette in palio tre punti importantissimi per la lotta al tricolore.
Una partita che riserva sempre tantissimo fervore non fa sconti neanche agli ex protagonisti in campo, come il bomber Carlos Tevez che, in una storia pubblicata su Instagram, ha fatto sapere ai tifosi che sarà a Torino per assistere alla gara.
“Juventus vs Inter, torno a casa mia, forza Juve” ha scritto l’argentino, che nelle due stagioni in bianconero si è rivelato fondamentale per i successi della squadra.
I NUMERI
Prima del ritorno al Boca, infatti, l’Apache ha preso parte a 53 gol con la Juventus, di cui 39 reti realizzate e 14 passaggi decisivi, conquistando 4 trofei durante il biennio.
Quello di domenica, dunque, sarà un ritorno certamente emozionante per l’attaccante svincolato e per i tifosi, che l’hanno tanto amato.
This post was last modified on 29 Marzo 2022 20:33
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…