NAPLES, ITALY - NOVEMBER 29: Leonardo Spinazzola of AS Roma during the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio San Paolo on November 29, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Sembra finalmente vicino alla fine il calvario di Leonardo Spinazzola, fermo ai box per la rottura del tendine d’Achille dallo scorso 2 luglio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il terzino della Nazionale è volato oggi in Finlandia per una visita di controllo.
In caso di ok da parte del Dott. Leimpanen e dello staff medico, l’ex Atalanta dovrebbe rientrare in campo e giocare qualche spezzone di partita in questo finale di stagione. Una bella notizia per la Roma, con Josè Mourinho che potrebbe avere un’arma in più per gli ultimi match dell’anno.
This post was last modified on 31 Marzo 2022 18:39
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…