Roma's Portuguese midfielder Sergio Oliveira (2ndR) celebrates after scoring a penalty to open the scoring during the Italian Serie A football match between AS Roma and Cagliari on January 16, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
Sergio Oliveira vede ancora dubbi circa il suo futuro. Il portoghese, trasferitosi alla Roma nel gennaio 2022, non è sicuro del riscatto del proprio cartellino da parte della squadra della capitale.
L’ex Porto da quando è arrivato a Trigoria ha vissuto momenti alti e bassi. Dopo l’exploit iniziale, con gol all’esordio decisivo contro il Cagliari, si è spesso seduto in panchina; a causa anche della forte concorrenza dovuta all’ampio organico che vanta la squadra di Mourinho a centrocampo.
Secondo La Gazzetta dello Sport, i vertici giallorossi sono al lavoro per prendere una decisione riguardo il futuro del ventinovenne di Paços de Brandão; il riscatto è fissato a 13 milioni di euro. Nel caso in cui la Roma decidesse di esercitare la sua facoltà di riscatto del cartellino e volesse pagare in un’unica soluzione, chiederebbe però uno sconto di 3 milioni al Porto.
This post was last modified on 6 Aprile 2022 11:36
La Juventus si prepara a regalare a mister Igor Tudor un nuovo centravanti di spessore:…
Simone Fontecchio cambia squadra: il cestista italiano saluta i Detroit Pistons per passare alla corte…
Max Verstappen ha deciso il suo futuro: il quattro volte campione della Formula 1 è…
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…