REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 01: Luciano Spalletti head coach of SSC Napoli looks on during the Serie A match between US Sassuolo v SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 01, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Napoli di Luciano Spalletti sorride a metà: Victor Osimhen è pienamente recuperato e nella giornata odierna ha svolto l’intera seduta di allenamento con il resto della squadra. Contro la Fiorentina ci sarà!
Rimangono indisponibili, invece, Adam Ounas, Andrea Petagna, Kevin Malcuit e Giovanni Di Lorenzo. Per i primi due allenamento personalizzato tra palestra e terapie, mentre i due terzini hanno alternato il lavoro tra piscina e palestra. Non si conoscono ancora i tempi di recupero, i tifosi incrociano le dita.
This post was last modified on 8 Aprile 2022 14:05
Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro…
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…