
Chelsea's Belgian striker Romelu Lukaku reacts after missing to score during the UEFA Champions League Quarter-final first leg football match between Chelsea and Real Madrid at Stamford Bridge stadium in London, on April 6, 2022. (Photo by JAVIER SORIANO / AFP) (Photo by JAVIER SORIANO/AFP via Getty Images)
Romelu Lukaku continua a non emozionare e ora arriva anche la stangata prima della prossima partita.
Brutte notizie per Romelu Lukaku che continua a non convincere. A conferma della sua pessima stagione col Chelsea ci sono le parole che l’allenatore Thomas Tuchel ha rilasciato in un’intervista a Repubblica, dove ha parlato della sconfitta in Champions contro il Real Madrid e appunto di alcuni suoi giocatori fra cui Lukaku. Ecco le sue parole:
“Romelu ha un fastidio al tendine di Achille, ma bisogna superare la stanchezza, anche mentale. Io amo questo club e i giocatori. Non possiamo dare la colpa a Romelu. Tra l’altro, è entrato sull’1-3, anche se poi ha fallito una buona occasione. Lukaku non ci ha destabilizzato. È un professionista e di recente si è allenato molto bene. L’abbiamo comprato perché credevamo e ancora crediamo in lui. Certo, sinora il “matrimonio” non è andato bene. Bisogna ammetterlo. Non è finita. Nel calcio tutto può cambiare in un attimo. Lo stesso per la stagione di un attaccante come Romelu”.
Il belga inoltre non è stato convocato per la prossima sfida di campionato dei Blues contro il Southampton.
This post was last modified on 9 Aprile 2022 16:03
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…
L'esonero di Tudor non è stato figlio di una decisione affrettata. Il tecnico non paga…
La panchina di Stefano Pioli è sempre più in bilico. L'inizio di stagione senza vittorie…
Lazio-Juventus, dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, sta vedendo crescere sempre di più le proteste…
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…