
GENOA, ITALY - APRIL 10: Ciro Immobile of SS Lazio celebrates the three goals after the Serie A match between Genoa CFC v SS Lazio on April 10, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Dopo Genoa-Lazio, partita vinta 4-1 dai biancocelesti anche grazie alla tripletta di Ciro Immobile, l’attaccante ha parlato delle critiche e della squadra ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue parole:
“In settimana dicevo che il calcio è veloce e dimentica rapidamente ciò che succede. Quando accadono giornate come oggi sei colmo di gioia e soddisfazione. Non smetterò mai di ringraziare i miei compagni che mi mettono sempre in condizione di sfruttare al meglio il mio potenziale, mi conoscono come la mia famiglia. Lo stesso vale per il mister e lo staff che, con una parola in più, mi hanno aiutato in questo periodo nel quale ci sono state alcune polemiche”.
Non sempre quello che vuoi riesce, io non mi tiro mai indietro dalle responsabilità. Ho le stesse responsabilità degli altri per quanto riguarda la mancata qualificazione al Mondiale. Ringrazio Sarri per le parole spese nei miei confronti.
Il pallone lo porterò a mia figlio Mattia, lo farò firmare dagli altri e glielo darò. Ho salutato tutti i tifosi presenti, sono stati straordinari. Abbiamo bisogno di loro per il finale di campionato che sarà difficile. Ci sarà bisogno dell’aiuto di tutti”.
This post was last modified on 10 Aprile 2022 18:46
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…