Lazio, Immobile: “Ho le stesse responsabilità degli altri per il Mondiale”

Dopo Genoa-Lazio, partita vinta 4-1 dai biancocelesti anche grazie alla tripletta di Ciro Immobile, l’attaccante ha parlato delle critiche e della squadra ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue parole:

Immobile Tripletta Lazio

“In settimana dicevo che il calcio è veloce e dimentica rapidamente ciò che succede. Quando accadono giornate come oggi sei colmo di gioia e soddisfazione. Non smetterò mai di ringraziare i miei compagni che mi mettono sempre in condizione di sfruttare al meglio il mio potenziale, mi conoscono come la mia famiglia. Lo stesso vale per il mister e lo staff che, con una parola in più, mi hanno aiutato in questo periodo nel quale ci sono state alcune polemiche”.

Non sempre quello che vuoi riesce, io non mi tiro mai indietro dalle responsabilità. Ho le stesse responsabilità degli altri per quanto riguarda la mancata qualificazione al Mondiale. Ringrazio Sarri per le parole spese nei miei confronti.

Il pallone lo porterò a mia figlio Mattia, lo farò firmare dagli altri e glielo darò. Ho salutato tutti i tifosi presenti, sono stati straordinari. Abbiamo bisogno di loro per il finale di campionato che sarà difficile. Ci sarà bisogno dell’aiuto di tutti”.

Impostazioni privacy