3 Feb 2001: Alessio Tacchinardi and Gianluca Zambrotta of Juventus celebrate a goal during the Atalanta v Juventus Serie A match played at the Azzurri d''Italia Stadium, Bergamo. Mandatory Credit: Grazia Neri/ALLSPORT
Continuano le polemiche di Cagliari-Juventus. La gara di ieri sera è terminata con il risultato di 2-1 in favore dei bianconeri. Proprio agli ospiti è stato annullato un gol nel primo tempo dal Var. Sulla polemica si è esposto prima Adrien Rabiot, con una storia sul proprio profilo Instagram, poi è stato il turno di Alessio Tacchinardi.
L’ex calciatore ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio, dove ha analizzato il match. Sull’episodio del gol annullato, Tacchinardi ha affermato che il gol non era da annullare poiché il braccio di Rabiot era attaccato al corpo.
Queste le parole dell’ex Juve: “Non si può annullare il gol che hanno annullato alla Juventus. Il braccio era attaccato al corpo, non conosco nei dettagli il regolamento ma non mi pare un gol da annullare”.
“Dalla Juventus mi aspettavo una partenza forte che non ho visto,” – aggiunge – “poi è stata brava a recuperare. Oggi giocare bene o male passa in secondo piano, l’importante è il risultato”.
Juri Modugno
This post was last modified on 10 Aprile 2022 11:49
Il tecnico pugliese ancora contro il suo passato: il Napoli gli regala l'ultimo rinforzo, ennesimo…
Gasperini sorride. I Friedkin continuano a rinforzare la Roma. Presto in giallorosso un esterno proveniente…
I tanto attesi sorteggi Champions sono arrivati: ecco com'è andata alle quattro italiane e il…
Lo Special One non è più così tanto Special, José Mourinho è in caduta libera…
"Non tutte le ciambelle escono con il buco", a Beppe Marotta non riesce la cessione…
Calciomercato Milan, rossoneri scatenati e pronti al colpo dal Manchester City: "Allacciati i contatti con…