DORTMUND, GERMANY - DECEMBER 04: Erling Haaland of Dortmund looks on as the players of Muechen celebrate the second goal during the Bundesliga match between Borussia Dortmund and FC Bayern München at Signal Iduna Park on December 04, 2021 in Dortmund, Germany. (Photo by Joosep Martinson/Getty Images)
Nonostante la grande concorrenza, il Manchester City sembra sempre più intenzionato a fare sul serio per Haaland. Il club inglese ha pronta un’offerta da 75 milioni per strappare la punta norvegese al Borussia Dortmund.
L’attaccante classe 2000 andrà a guadagnare una cifra vicina ai 30 milioni annui. Per convincere il suo procuratore Mino Raiola, i citizens hanno in mente di arrivare fino a 70 milioni di euro in commissioni.
Haaland, sotto la guida di Pep Guardiola, potrebbe continuare il suo percorso di crescita. Allo stesso tempo, il tecnico spagnolo godrebbe di uno degli attaccanti più forti nel panorama mondiale. L’impatto con la Premier League non sarà facile, ma i presupposti perché sbocci un amore ci sono tutti.
Alessio Menichini
This post was last modified on 11 Aprile 2022 20:38
L'Inter resta nel mirino visto che un altro big può lasciare insieme a Calhanoglu: è…
La Juventus si prepara a regalare a mister Igor Tudor un nuovo centravanti di spessore:…
Simone Fontecchio cambia squadra: il cestista italiano saluta i Detroit Pistons per passare alla corte…
Max Verstappen ha deciso il suo futuro: il quattro volte campione della Formula 1 è…
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…