ROME, ITALY - NOVEMBER 04: An LED screen shows the matchday details prior to the UEFA Europa Conference League group C match between AS Roma and FK Bodo/Glimt at Stadio Olimpico on November 04, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Manca sempre meno al fischio di inizio della partita di ritorno di Conference League tra Roma e Bodo/Glimt.
Durante la partita di andata, a detta di entrambe le società, ci sono stati episodi spiacevoli e accuse pesanti, infatti la UEFA stessa ha aperto un’indagine.
A quanto pare già nel pre partita l’atmosfera che si respira è un pò pesante, questo anche a causa della decisione presa dalla UEFA, infatti all’Olimpico potrebbe non essere presente il tecnico del Bodo/Glimt, Kjetil Knutsen, squalificato provvisoriamente a seguito di quanto successo con Nuno Santos durante la trasferta in Norvegia.
Questa decisione ha mandato su tutte le furie la società norvegese:
“Siamo scioccati da questa scelta, perché siamo stati tirati in mezzo in una situazione provocato dallo staff della Roma. E’ inaccettabile e irragionevole, una cosa assurda. Vogliamo che la verità emerga e sosterremo che il verdetto non regge e siamo fiduciosi che quando avremo parlato con la Uefa e chiarito, la sentenza cambierà“. Ha dichiarato il direttore generale Frode Thomassen.
Per poi aggiungere: “Se non potrà essere con noi all’Olimpico sarà una cosa tragica. Non per la partita in sé, ma per il tipo di valori che vogliamo porti con sé il calcio, è una sentenza assurda, siamo in una situazione scatenata dallo staff giallorosso”.
Se alla società del Bodo potrebbe mancare una presenza importante, la squadra giallorossa potrà contare su tutto l’appoggio della sua tifoseria, infatti l’Olimpico sarà sold-out e si potranno contare oltre 62mila spettatori.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 12 Aprile 2022 19:17
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…