
Il terzino della Roma e della Nazionale Italiana, Leonardo Spinazzola, ha rilasciato un’intervista nel corso del programma “Super Tele” su Dazn. Il laterale ha raccontato – con voce rotta dall’emozione – i momenti complicati passati da dopo l’infortunio al tendine d’Achille avvenuto nel corso dello scorso Europeo. Ecco quanto evidenziato:
“Ho passato momenti in cui pensavo di non tornare più veloce come prima, credevo di non poter più fare determinate cose come prima. Ho passato un periodo buio, vedevo tutto nero. Mia moglie in questi 9 mesi è stata incredibile, deve essere stata dura vedermi non in me. Ho pianto 3 o 4 volte perché non riuscivo a fare determinate cose, mi sentivo come un toro che finiva in un muro di cemento.
Roma? Mi auguro si riesca a stare più in alto possibile in classifica, speriamo vada bene con il Bodo giovedì in Conference League”.
This post was last modified on 12 Aprile 2022 0:41
Dopo Igor Tudor, altri due allenatori rischiano di dover lasciare le proprie panchine nel corso…
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…