Immobile-Nazionale%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+decisione+in+vista+delle+partite+di+Nations+League+e+con+l%26%238217%3BArgentina
rompipalloneit
/2022/04/14/immobile-nazionale-ritorno/amp/
Nazionale Italiana di Calcio

Immobile-Nazionale, c’è la decisione in vista delle partite di Nations League e con l’Argentina

Published by

Dopo le notizie degli ultimi giorni secondo cui Ciro Immobile aveva rifiutato la possibilità di restare in azzurro come punta titolare della nazionale, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport vi è stata una riapertura da parte dell’attaccante della Lazio.

Infatti è prevista una sua convocazione per la partita contro l’Argentina e le successive di Nations League.

Si parla anche di una possibile telefonata nei prossimi giorni tra Mancini e Immobile per fare chiarezza sulla situazione.

Immobile Italia Lazio

Come già fatto capire da Sarri la Lazio spera in un addio alla nazionale del proprio giocatore.

Ma come andrà a finire? Immobile cercherà il riscatto diventando una macchina da goal anche in nazionale? Continuerà ad essere la punta titolare senza portare grandi quantità di goal o dirà addio all’azzurro per poter dare spazio a qualcun altro?

Solo il tempo ci darà una risposta.

Giacomo Pio Impastato

This post was last modified on 14 Aprile 2022 11:39

Recent Posts

Da Milinkovic Savic a Benzema, tutti i calciatori che possono tornare a zero: ci sono nomi bomba

Dalla prossima estate comincerà l'esodo dall'Arabia Saudita, quanti calciatori possono rientrare a parametro zero in…

9 Settembre 2025

Caos Roma, serve un sacrificio per il bilancio: a rischio tre titolarissimi

Roma nei guai, per non compromettere il bilancio serve un sacrificio importante: tre titolarissimi a…

9 Settembre 2025

Tudor nei guai per Conceiçao: nasce un’idea “mondiale” per risolvere il problema

L'infortunio in nazionale di Francisco Conceiçao rovina i piani di Igor Tudor, che ha in…

9 Settembre 2025

Milan, il dopo Maignan è dietro l’angolo: se il francese non rinnova, ecco il sostituto

Milan al lavoro per il rinnovo di Maignan. Se non dovesse essere trovato un accordo…

9 Settembre 2025

Inter, a volte ritornano: il dopo Sommer arriva dall’Arabia

Seguito dall'Inter negli scorsi mesi e attualmente in Arabia, il portiere potrebbe prendere il posto…

9 Settembre 2025

Le Nazionali cambiano anche il Fantacalcio: chi sale e chi scende per l’asta

La sosta colpisce anche il gioco di calcio di più seguito d'Italia. È tempo di…

9 Settembre 2025