DOHA, QATAR - APRIL 01: Alessandro Del Piero arrives prior to the FIFA World Cup Qatar 2022 Final Draw at the Doha Exhibition Center on April 01, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Un bellissimo regalo che l’ex capitano e bandiera del club ha voluto fare a tutti i tifosi.
A breve la Juventus sfiderà il Bologna nella partita valida per la trentatreesima giornata di Serie A. I bianconeri voglio a tutti i costi mantenere il quarto posto e rimanere in attesa dello scontro fra Napoli e Roma di lunedì. Oggi, ad assistere alla partita insieme ai tifosi, c’è anche Alessandro Del Piero.
Sono passati ormai dieci anni, precisamente dal lontano 2012, da quando la bandiera del club torinese salutava il suo club e i suoi sostenitori per l’ultima volta con una standing ovation. Dopo tutto questo tempo Alessandro Del Piero torna a vedere la Juventus.
Di seguito il video:
https://www.instagram.com/reel/CcatW_JlMLm/?igshid=NDA1YzNhOGU=
This post was last modified on 16 Aprile 2022 18:04
Il Napoli sta lavorando sul mercato ma un'operazione potrebbe rischiare di saltare per l'inserimento del…
La Roma, dopo l'ultima stagione, è pronta a voltare pagina con un calciomercato estivo che…
La lista di mercato della Juventus è ricca di grandi nomi che potrebbero decisamente infiammare…
Il Napoli si sta muovendo insistentemente sul calciomercato per rimanere competitiva, ora nel mirino c'è…
Giorni bollenti in casa Inter, dopo l'addio sempre più vicino di Calhanoglu, un altro titolare…
Affare in dirittura d’arrivo quello tra il Napoli e il Psv per Noa Lang. Di…