ROME, ITALY - MAY 14: Paolo Di Canio attends during the A-Words at Ara Pacis on May 14, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for Lega Serie A)
Il calcio italiano è in crisi e questo è sotto gli occhi di tutti: le difficoltà in campo europeo sono parecchie. L’unica italiana rimasta in gioco è la Roma di Josè Mourinho, che ha superato con non poche difficoltà il Bodo/Glimt. Ieri sera, nel corso di Sky Calcio Club, Paolo Di Canio ha detto la sua, ridimensionando parecchio l’operato dei giallorossi:
“Se ci accontentiamo di questi livelli bassi e di queste cazzate! Parliamo di alzare il livello, del fatto che non siamo andati ai Mondiali e poi esaltiamo la Roma. Ci riempiamo la bocca con Manchester City, Bayern: stiamo parlando del Bodo/Glimt, sette di loro sono salmonari, lavorano al porto!”
Paolo Di Canio
ECCO IL VIDEO:
This post was last modified on 17 Aprile 2022 12:22
La realizzazione dell'acquisto di Onana in porta è il colpo di scena che stravolge il…
Igor Tudor può sacrificare Kenan Yildiz: la nuova posizione del turco non sarebbe quella ideale,…
Non finiscono i problemi in casa Lazio: un calciatore è costretto a operarsi alla caviglia…
Il Milan lavora al futuro sul calciomercato, ma potrebbe chiudere subito una nuova operazione: affare…
Il calciomercato non dorme mai: Denzel Dumfries apre a un trasferimento in Premier League, occhio…
Milan, occhio alla maledizione: succede per la prima volta in oltre 100 anni, i calciatori…