NAPLES, ITALY - JULY 12: Paolo Maldini AC Milan Technical director and Stefano Pioli AC Milan look on coach before the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on July 12, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Milan di Stefano Pioli è ancora in corsa su due fronti, Coppa Italia e Serie A, nel mentre i suoi dirigenti, Maldini e Massara, sono al lavoro per migliorare la squadra in vista della prossima stagione.
Oltre ad investire in attacco, considerando il rinnovo di Ibrahimovic in dubbio e l’età di Giroud, servirà un nuovo innesto anche a centrocampo.
Il futuro di Kessie è ormai deciso, il centrocampista ex Atalanta è promesso sposo del Barcellona, e Brahim Diaz, che aveva iniziato al meglio il campionato, non sta più convincendo Maldini e Pioli.
Oltre ad Adli, che si aggregherà al gruppo squadra per la prossima stagione, il Milan segue un altro talento, ossia Ivan Ilic dell’Hellas Verona.
Il giovane ex Manchester City ha brillato nei primi mesi del campionato, collezionando 1 gol e 3 assist in questa Serie A.
Simone Falasca
This post was last modified on 17 Aprile 2022 17:37
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…