
Londra Inghilterra 11/07/2021 - Euro 2020 / Italia-Inghilterra / foto Image nella foto: Emerson Palmieri PUBLICATIONxNOTxINxITA
Quale sarà il futuro di Emerson Palmieri? Il laterale del Lione, in prestito dal Chelsea, sta vivendo una stagione caratterizzata da buona continuità e ha collezionato fin qui 32 partite tra Ligue 1 e Europa League, condite da un gol e due assist.
Queste le parole dell’italo-brasiliano, riportate da Fabrizio Romano: “Mi piacerebbe rimanere all’Olympique Lyon, non ho problemi a dirlo: è un grande club ed è un piacere essere qui. La decisione non spetta a me, non dipende da me”.
This post was last modified on 19 Aprile 2022 18:24
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…