MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Nicola Ventola attends The Best FIFA Football Awards 2019 at the Teatro Alla Scala on September 23, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Nicola Ventola, ex attaccante di Inter e Torino tra le altre, è intervenuto ai microfoni del Corriere di Torino per elogiare Pietro Pellegri. Il classe 2001 è tornato al gol in Serie A nell’ultimo match contro la Lazio, dopo un digiuno durato quasi cinque anni. Le ultime stagioni del giocatore del Monaco, vissute in maniera anonima, avevano alimentato i dubbi sulle sue vere potenzialità.
A spezzare queste voci ci ha pensato proprio Ventola, che lo ha candidato anche come possibile futuro centravanti della Nazionale: “È un giocatore completo, sa difendere palla, sa attaccare lo spazio e in area si sente. Deve solo trovare continuità, individuare la chiave giusta anche per evitare nuovi infortuni. Potenzialmente parliamo di un attaccante fantastico, che potrebbe tornare parecchio utile anche in Nazionale“.
This post was last modified on 19 Aprile 2022 14:54
Il capitano dell'Inter si lascia andare ad una lunga intervista nel post partita di Charlotte…
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…
La Lazio saluta uno dei suoi giocatori per oltre 15 milioni di euro, accordo trovato…