
Dopo aver travolto il Milan a San Siro e aver staccato il pass per la finale di Coppa Italia, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare la gara: “I ragazzi sono stati fantastici, volevamo vincere questo derby e abbiamo meritato la finale sul campo. Mi auguro che questo successo dia una fiammata decisiva per il campionato“.
PERIODO NO – “Siamo stati bravi a mantenere la lucidità dopo quel mese e mezzo complicato e impegnativo, ora ci prendiamo quanto di buono arriverà. In campionato stiamo inseguendo il Milan, ma lotteremo fino alla fine“.
LE CRITICHE – “Ho accettato le critiche costruttive sui miei cambi, quelle create no, e siamo andati avanti nel nostro percorso. In Coppa Italia ci manca una partita, in campionato ci hanno dato per favoriti e per spacciati più di una volta, ma è ancora lunga“.
LA VITTORIA – “All’andata eravamo poco lucidi e abbiamo creato poco. Vincere il derby mi fa enorme piacere per i tifosi, e San Siro questa sera era incredibile“.
This post was last modified on 20 Aprile 2022 0:15
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…