Dopo aver travolto il Milan a San Siro e aver staccato il pass per la finale di Coppa Italia, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare la gara: “I ragazzi sono stati fantastici, volevamo vincere questo derby e abbiamo meritato la finale sul campo. Mi auguro che questo successo dia una fiammata decisiva per il campionato“.
PERIODO NO – “Siamo stati bravi a mantenere la lucidità dopo quel mese e mezzo complicato e impegnativo, ora ci prendiamo quanto di buono arriverà. In campionato stiamo inseguendo il Milan, ma lotteremo fino alla fine“.
LE CRITICHE – “Ho accettato le critiche costruttive sui miei cambi, quelle create no, e siamo andati avanti nel nostro percorso. In Coppa Italia ci manca una partita, in campionato ci hanno dato per favoriti e per spacciati più di una volta, ma è ancora lunga“.
LA VITTORIA – “All’andata eravamo poco lucidi e abbiamo creato poco. Vincere il derby mi fa enorme piacere per i tifosi, e San Siro questa sera era incredibile“.
This post was last modified on 20 Aprile 2022 0:15
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…
Il Milan sta affrontando un periodo parecchio complicato e adesso rischia anche di perdere due…