FLORENCE, ITALY - APRIL 16: Gaetano Castrovilli of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Venezia FC at Stadio Artemio Franchi on April 17, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Non arrivano buone notizie dagli esami strumentali ai quali si è sottoposto Gaetano Castrovilli, centrocampista campione d’Europa in forza alla Fiorentina. Infatti per lui, come riporta il Corriere dello Sport, lo stop è di oltre 6 mesi: “Verrà operato a Roma e rischia uno stop fino a otto mesi perché il problema è serio e le prime sensazioni sono state confermate dal report medico della società nella giornata di martedì”.
“Gli esami strumentali e gli accertamenti effettuati hanno infatti evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco esterno del ginocchio sinistro. Sono lesioni che necessitano di un intervento chirurgico ricostruttivo e l’operazione, come detto, sarà effettuata a breve a Roma. Il centrocampista rientrerà la prossima stagione, probabilmente verso la fine del 2022 e nel frattempo lavorerà duro per cercare di bruciare le tappe”.
Il giocatore era uscito al minuto ’78 nella vittoria casalinga contro il Venezia e già da lì le prime sensazioni non erano positive. La squadra di Italiano si sta già muovendo sul mercato per cercare un sostituto di Castrovilli per la prossima stagione.
Giuseppe Stigliani
This post was last modified on 21 Aprile 2022 20:07
Dusan Vlahovic può salutare la Juventus: addio sempre più vicino ma resta in Serie A,…
La rivelazione di Santiago Gimenez svela il suo futuro: in questa sessione di mercato si…
C'è stata un'offerta definita indecente diretta alla Fiorentina che ha scatenato un bel po' di…
Il Napoli sta definendo in queste ore la cessione di un giocatore che non rientra…
Il Gran Premio di Silverstone ha fatto molto discutere e ha regalato grandi emozioni. Ancora…
In casa Juve si lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Igor Tudor ma…