Former Italian football player Andrea Pirlo (R), flanked by his son Niccolo, waves at the end of the "Notte del Maestro" (master's night), a football match celebrating the end of his career as a football player, on May 21, 2018 at the Giuseppe Meazza Stadium in Milan. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Pirlo Jr polemico sui social.
Nicolò Pirlo, figlio di Andrea, ex centrocampista e ora allenatore è da qualche ora sotto la lente d’ingrandimento per un tweet polemico nei confronti della Juventus.
Secondo il ragazzo, quando alla guida dei torinesi c’era il padre Andrea, i bianconeri erano una squadra più competitiva.
Questa sua esternazione, come prevedibile, non è però passata inosservata. Nicolò ha poi dovuto ritrattatre le sue tesi e precisare con un secondo tweet.
Questi i post incriminati:
“Sta di fatto che la Juve dell’anno scorso era molto meglio, sbaglio anche su questo?”
il secondo recita invece così:
“Comunque non travisate le parole, io mi riferisco alla modalità di gioco, non ad altro. La Juve di quest’anno è una grande squadra, rispetto per il mister e per i giocatori!”
This post was last modified on 21 Aprile 2022 21:18
Il Napoli lavora concentrato sul mercato e ha già in mente il prossimo colpo da…
La Roma lavora sul rinnovo di Svilar, ma manca ancora l’accordo. Una squadra di Serie…
Il futuro del bianconero sembra essere sempre più lontano dalla Juve dopo l’ultima indiscrezione di…
Il club di Serie A piange la scomparsa dell'ex allenatore della squadra. L'ex tecnico ha…
Prosegue la trattativa del Napoli per portare in maglia partenopea Kevin De Bruyne, che lascerà…
Inter, Inzaghi sorprende in vista di domani sera: quattro titolari non partono per la partita…