Paris Saint-Germain's French forward Kylian Mbappe celebrates after scoring during the French L1 football match between Paris-Saint Germain (PSG) and Le Stade rennais Football Club at The Parc des Princes Stadium in Paris on February 11, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da Le Parisien sembrerebbe che il PSG sarebbe disposto a tutto pur di trattenere Kylian Mbappé a Parigi.
Infatti nelle ultime ore sono trapelate delle novità sulla clamorosa proposta di rinnovo effettuata dal club di Al Khelaifi al fuoriclasse francese, dopo l’incontro delle scorse ore fra la madre, lo stesso presidente e l’Emiro del Qatar a Doha.
La proposta fatta dal club parigino sarebbe allettante infatti, avrebbero proposto all’attaccante un contratto di 2 anni più 1 di opzione, con stipendio da 50 milioni di euro come parte fissa. In aggiunta, sarebbero previsti 100 milioni di euro se il giocatore dovesse rifiutare la proposta del Real Madrid e restare al PSG, da suddividere per tutta la durata del contratto.
Mbappé, quindi, potrebbe incassare 250 milioni di euro.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 22 Aprile 2022 18:30
Una situazione che non accenna proprio a decollare: e adesso la svolta potrebbe portarla addirittura…
I sardi hanno perso Piccoli e Zortea, ma non la voglia di continuare ad investire…
Arrivato in Serie A come top player, adesso è fuori dai piani del suo allenatore.…
La Juventus verso l'ingaggio dell'esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto…
Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché…
Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…