Paris Saint-Germain's French forward Kylian Mbappe celebrates after scoring during the French L1 football match between Paris-Saint Germain (PSG) and Le Stade rennais Football Club at The Parc des Princes Stadium in Paris on February 11, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da Le Parisien sembrerebbe che il PSG sarebbe disposto a tutto pur di trattenere Kylian Mbappé a Parigi.
Infatti nelle ultime ore sono trapelate delle novità sulla clamorosa proposta di rinnovo effettuata dal club di Al Khelaifi al fuoriclasse francese, dopo l’incontro delle scorse ore fra la madre, lo stesso presidente e l’Emiro del Qatar a Doha.
La proposta fatta dal club parigino sarebbe allettante infatti, avrebbero proposto all’attaccante un contratto di 2 anni più 1 di opzione, con stipendio da 50 milioni di euro come parte fissa. In aggiunta, sarebbero previsti 100 milioni di euro se il giocatore dovesse rifiutare la proposta del Real Madrid e restare al PSG, da suddividere per tutta la durata del contratto.
Mbappé, quindi, potrebbe incassare 250 milioni di euro.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 22 Aprile 2022 18:30
Il Napoli può chiudere Lang grazie ad una svolta clamorosa, ormai manca solo la firma…
Nonostante le due sconfitte con City e Real Madrid, Igor Tudor ha finalmente un motivo…
I nerazzurri sono alle prese con una vera rivoluzione: non solo Calhanoglu, un altro big…
I movimenti di mercato della Roma riguarderanno più club, chiamati in causa per un intrigante…
Occasione per l'Inter in questa finestra di mercato: spunta la pista che porterebbe ad un…
La squadra guidata dall‘ex tecnico nerazzurro è approdata ai quarti di finale del mondiale e…