GENOA, ITALY - APRIL 10: Sergej Milinkovic Savic of Lazio greets the crowd after the Serie A match between Genoa CFC and SS Lazio at Stadio Luigi Ferraris on April 10, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
La Juventus si sta preparando al meglio per la prossima stagione, i nomi accostati ai bianconeri hanno una certa importanza e i tifosi sognano.
Uno dei nomi più ascoltati nell’ultimo periodo è quello di Sergej Milinkovic-Savic, che ormai da tanti anni ha dimostrato di essere un top player e parecchi club europei hanno buttato gli occhi addosso su di lui.
Non è una novità che il serbo abbia diversi estimatori. Infatti, secondo Il Messaggero, la Juventus non sarebbe l’unico club che osserva la vicenda del centrocampista, bensì anche il Manchester United e il Paris Saint-Germain hanno messo sul piatto 65 milioni di euro.
Per convincere Lotito ci vorrà sicuramente qualcosa in più, dato che il sergente è letteralmente il pezzo pregiato dei biancocelesti. Questa stagione il centrocampista laziale ha collezionato 43 presenze, condite da 9 gol e 12 assist.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 25 Aprile 2022 15:52
Prima della sfida contro il Real Madrid, il dirigente della Juventus, Giorgio Chiellini, ha rilasciato…
La Lega Serie A torna a chiedere con forza un intervento deciso dell’Unione Europea per…
Il ritorno in Serie A di Sandro Tonali è sempre stato il sogno nel cassetto di…
Luka Modric ha subito conquistato i compagni con un gesto sorprendente: ha regalato un iPhone…
L’ultima decisione di Jannik Sinner, di non partecipare alla prossima Coppa Davis, ha letteralmente infiammato…
Il Milan pensa al futuro e lo fa con grande ambizione. Il direttore sportivo del…