FC Internazionale v Genoa CFC - Serie A Denzel Dumfries of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. Milan Milan Italy cottini-fcintern210821_npr66 PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGiuseppexCottinix
Denzel Dumfries poteva non vestire nerazzuro. Il suo arrivo all’Inter infatti, era tutt’altro che scontato, nonostante fosse di gran lunga il preferito di Piero Ausilio. Per l’acquisto di Dumfries i nerazzurri hanno lavorato strategicamente, sapevano che nel calderone c’era la possibile cessione di Lukaku e che avrebbero potuto spendere quei 12,5 milioni solo grazie ai proventi ricavati dalla partenza del centravanti belga.
Infatti nonostante le trattative per Nandez e Lazzari, nella testa dell’Inter c’è sempre stato il terzino olandese. Questo è quello che l’Inter ha detto a Raiola, che ha comunicato all’olandese la situazione. E anche il calciatore ci ha messo del suo, perché contemporaneamente aveva qualche offerta in giro per l’Europa, ma la priorità l’ha data all’Inter e alla fine tutte le carte sono andate al loro posto.
This post was last modified on 26 Aprile 2022 8:39
Rimasto inizialmente senza squadra, l'ex Inter ha appena firmato il suo nuovo contratto. Accordo con…
È tempo ancora delle ultime aste prima del ritorno del campionato con la terza giornata.…
Sfumato nelle scorse settimane, il difensore potrebbe sbarcare a Napoli il prossimo inverno. Conte lo…
Un match che, nonostante la sosta delle Nazionali, ha fatto molto parlare di sé tra…
Nonostante gli accordi trovati con il Milan, alla fine è andato al Napoli ma ora…
Sono in atto prove di distensione tra Ademola Lookman e l'Atalanta: il rientro in campo…