
BOLOGNA, ITALY - APRIL 27: Ivan Perisic of Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and Internazionaleat Stadio Renato Dall'Ara on April 27, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
A quattro giornate dalla fine del campionato, e in una corsa al tricolore pià aperta che mai, non c’è spazio per i passi falsi.
Dopo la sconfitta contro il Bologna nel recupero di mercoledì sera, ecco che l’Inter di Simone Inzaghi, a 2 punti dal Milan capolista, ha subito l’occasione per tornare alla vittoria e continuare a rincorrere lo scudetto.
OTTIMISMO PER HANDANOVIC
L’estremo difensore nerazzurro, prima del match contro i ragazzi di Mihajlovic, aveva accusato un fastidio all’addome, motivo per cui non ha potuto prendere parte alla partita infrasettimanale, sostituito dal compagno di reparto Radu.
Stando a quanto riportato poco fa dalla redazione di TUTTOmercatoWEB.com, però, lo sloveno, che anche oggi si è allenato a parte, potrebbe tentare il recupero lampo.
In casa Inter, infatti, c’è ottimismo sulle sue condizioni: il tecnico, tuttavia, deciderà solo nella giornata di domani se inserirlo nella lista dei convocati.
GLI ASSENTI
Chi, invece, non partirà per Udine sono lo squalificato Calhanoglu e l’infortunato Bastoni, costretto a smaltire un fastidio al polpaccio.
This post was last modified on 29 Aprile 2022 19:36
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…