Leipzig's Spanish defender Angelino (C) celebrates scoring the opening goal with his teammates including Leipzig's French midfielder Christopher Nkunku (L) and Leipzig's German defender Marcel Halstenberg (R) during the UEFA Europa League semi-final, first leg football match RB Leipzig v Rangers in Leipzig on April 28, 2022. - ALTERNATIVE CROP (Photo by John MACDOUGALL / AFP) / ALTERNATIVE CROP (Photo by JOHN MACDOUGALL/AFP via Getty Images)
Tanto campo e tanto mercato per il Milan che, in queste ultime decisive giornate di campionato, pensa già alla prossima stagione e al futuro del club.
Come sottolinea la redazione di calciomercato.com, l’intento della squadra è quello di piazzare un grande colpo per il mercato estivo, che comunque non dovrebbe prevedere tanti acquisti.
IL NOME
Reduce da una stagione da incorniciare, sarebbe il giocatore del Lipsia Christopher Nkunku il nuovo obiettivo dei rossoneri in attacco.
In quest’annata, infatti, sono stati 30 i gol e 20 gli assist realizzati in 40 presenze spalmate tra tutte le competizioni da parte del francese, classe ’97.
L’agente di Nkunku, Pini Zahavi, sta già valutando le prime offerte arrivate per il giocatore, che sarà indubbiamente al centro della prossima sessione di mercato, quando anche il Milan potrebbe decidere di tentare l’assalto per portarlo in Italia.
This post was last modified on 29 Aprile 2022 22:43
Secondo Sportmediaset, Mauro Icardi ha aperto al ritorno in Serie A e sono già partiti…
Pio Esposito segna anche con la Nazionale Italiana e fa impazzire tutti: occhio poi all'annuncio…
La Juventus, in attesa dei rientri dalle nazionali, inizierà da domani a preparare la partita…
La Serie A si sta preparando ad uno dei rinnovi più attesi: il big prolunga…
Il primo posto in classifica non ha risolto tutti i problemi in casa azzurra. Conte…
Questa sera torna la Nazionale e il ct azzurro ha in mente diverse soluzioni per…