Paris Saint-Germain's Argentinian head coach Mauricio Pochettino reacts during the French L1 football match between Paris-Saint Germain (PSG) and Lens (RCL) at The Parc des Princes Stadium in Paris on April 23, 2022. (Photo by Alain JOCARD / AFP) (Photo by ALAIN JOCARD/AFP via Getty Images)
È senza ombra di dubbio un tema caldo in casa Paris Saint-Germain, dove vacilla il futuro del tecnico Pochettino e dell’attaccante Mbappé, da tempo accostato al Real Madrid.
Da neo campione di Francia, alla vigilia del match di campionato contro lo Strasburgo, l’allenatore ha parlato, tra gli argomenti, anche della sua permanenza a Parigi e dell’ipotesi rinnovo: “Sono sicuro al 100% di restare in questo momento, e lo stesso vale per Mbappé, che intanto può ancora rincorrere il titolo di capocannoniere“.
IL CHIARIMENTO
Come riportato poco fa dal giornalista Fabrizio Romano, tuttavia, le parole di Pochettino sono state chiarite dal diretto interessato, che ha di fatto aperto alla cessione del francese, ribadendo che, in vista della prossima stagione, nulla è ancora certo: “Ho detto che io e Mbappé resteremo qui al 100% nella prossima stagione? No, parlavo del presente“.
This post was last modified on 29 Aprile 2022 21:44
Un infortunio che non ci voleva proprio per i gialloblù, costretti a muoversi nuovamente sul…
Calciomercato Bologna, addio a un altro big: seconda parte di una serie che il Bologna…
Tra pochi giorni si incontrano, ma hanno già dato spettacolo fuori dal campo: Roma e…
Il Como è inarrestabile sul mercato, in arrivo un'altra spesa: per il nuovo portiere due…
Il capolavoro di ADL che ha reso grande il Napoli. I dati che spiegano il…
Marotta ha tentato lo sgarbo alla Juventus: il difensore può trasferirsi all'Inter. Proseguono i lavori…