Chelsea's German defender Antonio Ruediger celebrates after scoring a goal during the UEFA Champions League quarter final second leg football match between Real Madrid CF and Chelsea FC at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on April 12, 2022. (Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU / AFP) (Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP via Getty Images)
Nuovo arrivo in casa Real Madrid, si stanno definendo i dettagli per l’arrivo di Antonio Rudiger ai Blancos dal Chelsea.
Il difensore tedesco è in scadenza di contratto con i Blues e questo ha permesso alla squadra allenata da Ancelotti di portarselo a casa. La durata del contratto è fino al 2026, con le cifre dello stipendio ancora da concordare.
Il difensore ex Roma viene da ottimi anni con la maglia del Chelsea, solido in fase difensiva e con il vizio del gol in alcune occasioni. Questo trasferimento potrebbe portarlo a molti margini di miglioramento sotto la guida di Carletto.
Saranno meno contenti Militao e Alaba, che con l’arrivo del centrale tedesco vedono il loro posto da titolare a rischio.
Giuseppe Carella
This post was last modified on 29 Aprile 2022 10:44
Una situazione che non accenna proprio a decollare: e adesso la svolta potrebbe portarla addirittura…
I sardi hanno perso Piccoli e Zortea, ma non la voglia di continuare ad investire…
Arrivato in Serie A come top player, adesso è fuori dai piani del suo allenatore.…
La Juventus verso l'ingaggio dell'esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto…
Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché…
Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…