LA SPEZIA, ITALY - APRIL 30: Francesco Acerbi of SS Lazio scores a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and SS Lazio at Stadio Alberto Picco on April 30, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Giudice Sportivo ha emesso un comunicato ufficiale dopo la trentacinquesima giornata di Serie A. Sono state confermate le squalifiche Stojanovic e Verre dell’Empoli e di Sasa Lukic del Torino, ma c’è anche un quarto giocatore.
Si tratta di Ivan Provedel, portiere dello Spezia. Durante la partita contro la Lazio di sabato scorso, l’estremo difensore dei liguri ha bestemmiato ed il Giudice lo ha punito facendogli saltare la prossima partita.
In particolare, nel comunicato c’è scritto: “acquisite ed esaminate le relative immagini televisive, di piena garanzia tecnica e documentale; considerato che il calciatore in questione è stato chiaramente inquadrato dalle riprese televisive mentre proferiva un’espressione blasfema”.
Dunque Provedel non giocherà la gara contro l’Atalanta, in programma domenica alle 12:30, salvo un’eventuale ricorso dello Spezia.
Juri Modugno
This post was last modified on 3 Maggio 2022 15:54
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…
La Lazio saluta uno dei suoi giocatori per oltre 15 milioni di euro, accordo trovato…
La Roma si prepara a chiudere il bilancio per poi tuffarsi sul mercato in entrata,…