MILAN, ITALY - APRIL 23: A general view of Stadio Giuseppe Meazza during the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Le casse dell’Inter tornano a respirare: oltre un milione di tifosi e le entrate tornano ad essere vicine a quelle del periodo pre-Covid.
L’Inter giocherà ancora due giornate in casa e per entrambe è previsto il tutto esaurito: nella sfida di stasera contro l’Empoli sono previsti circa 70mila spettatori e queste cifre potrebbero ripetersi anche contro la Sampdoria.
Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport“, dopo la scorsa stagione vissuta a porte chiuse, questa stagione porterebbe nelle tasche della società nerazzurra una cifra che si aggira sui 40 milioni di euro tra botteghino e corporate hospitality, tenendo in considerazione tutte le competizioni.
Nonostante la capienza ridotta per una buona parte della stagione, l’Inter si riavvicina a cifre già viste: due stagioni fa, con l’interruzione a marzo per il lockdown, il club nerazzurro aveva registrato circa 50 milioni di ricavi da San Siro, con le ultime 7 partite giocate a porte chiuse per finire la stagione in sicurezza.
Giuseppe Carella
This post was last modified on 6 Maggio 2022 11:13
Il Milan pregusta un nuovo colpaccio dal Real Madrid, l'intreccio con Nico Paz da' il…
Il Milan è stato uno dei club più attivi sul calciomercato in entrata, ma non…
Teun Koopmeiners è rimasto alla Juventus, ma si tratta già di un’ultima spiaggia per l’olandese:…
I problemi in casa Chelsea, dopo l’inchiesta sulla gestione precedente, possono portare un colpo importante…
Due giornate e abbiamo già una vincitrice, almeno secondo l'algoritmo. Una classifica che non vi…
Grande novità per i tifosi, la prossima settimana sarà trasmesso il big match di Champions…