MANCHESTER, ENGLAND - MAY 02: Edinson Cavani of Manchester United acknowledges the fans after the Premier League match between Manchester United and Brentford at Old Trafford on May 02, 2022 in Manchester, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Durante un’intervista rilasciata per ESPN, Edinson Cavani, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni, in particolare ha commentato l’arrivo di Cristiano Ronaldo al Manchester United.
«Nel momento in cui il Manchester United ha preso Cristiano Ronaldo, ho pensato che fosse un buon affare per il club. Ma la prima cosa che ho fatto è stata quella di chiamare mio fratello per dirgli: ‘Fernando, se fosse successo una settimana fa, ti avrei chiesto di trovarmi un altro club!” Ha dichiarato l’uruguaiano.
Ha poi chiarito: “Sia chiaro. Non è che non volessi giocare con CR7, anzi. Ho avuto modo di conoscerlo meglio e so che è un grande professionista che ha i suoi obiettivi e come atleta è assolutamente il top. Ma so come funzionano certe cose nel calcio. A quel punto ho solo pensato ‘Ok giocheremo e proveremo a fare del nostro meglio come sempre’».
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 6 Maggio 2022 18:17
Lautaro Martinez lascia tutti senza parole: il gesto è clamoroso, ora può accadere davvero tutto…
Victor Osimhen ha scelto il prossimo club: decisione presa sul futuro, ecco dove giocherà nella…
Jannik Sinner cuore azzurro: non solo tennis, il numero uno al mondo ha stilato il…
Jamal Musiala e l'infortunio gravissimo occorso: l'esito degli esami non dà scampo al trequartista del…
Il portiere del Psg e della Nazionale italiana Gianluigi Donnarumma ha ricevuto un durissimo attacco…
Il numero uno al mondo Jannik Sinner continua a vincere ma intanto in queste ore…