
Con grande sorpresa di tutti i giornalisti pres.enti, l’allenatore del Napoli non si è presentato in conferenza stampa.
L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti non si è presentato questa mattina alla conferenza stampa a Castel Volturno. Spalletti ha mandato il suo staff per rispondere alle domande dei numerosi giornalisti, riguardo i traguardi raggiunti nella stagione in corso e in occasione della vigilia della partita di campionato contro il Torino.
Il collaboratore tecnico Daniele Baldini: “Differenze di prestazioni tra andata a ritorno? Difficile capire da cosa sia dipeso, ci sono state tante partite, c’è stato Il covid e la Coppa d’Africa. I ragazzi hanno accumulato tanta fatica. Non c’è comunque mai stata una differenza di impegno dei ragazzi che è sempre stato massimale”.
Il preparatore atletico Francesco Sinatti in merito agli infortuni: “Il calcio è cambiato in questi ultimi anni, soprattutto quest’anno il Covid ha portato delle problematiche, l’80% della rosa è stata positiva e questo ha portato un’assenza nel periodo di positività e poi problematiche sul rientro all’attività. Sicuramente ha inciso, il Covid ha strascichi anche successivamente, lascia uno stato infiammatorio nell’organismo e problematiche muscolari dipendono da questo. La differenza va fatta anche tra natura muscolare o traumatica e quest’anno ci hanno penalizzato, a partire dai traumi per Osimhen, va fatta una distinzione. La frequenza degli impegni poi non aiuta l’integrità fisica”.
This post was last modified on 6 Maggio 2022 15:40
Altro probabile cambio di panchina in Serie A. Dopo l'esonero di Igor Tudor e l'arrivo…
La Serie A ha messo nel mirino gli utenti che seguono le partite tramite servizi…
Brutte notizie in casa Parma, neanche il tempo di festeggiare il pareggio contro il Milan,…
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, ha chiuso il suo esordio allo Stadium in Serie A…
Brutte notizie in casa Fiorentina. Alla vigilia della sfida contro il Genoa, valida per l’undicesima…
L'asse tra Italia ed Inghilterra si conferma sempre molto caldo. L'ultima novità riguarda, infatti, la…