
calciomercato Torino Juric
Alla vigilia del match contro il Napoli, Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa per parlare di diversi aspetti che riguardano la sua squadra.
Sul finale di stagione del Torino: “Stanno tutti abbastanza bene. Mancherà Lukic per squalifica, oggi valuteremo tutte le soluzioni, posso dirvi che sicuramente giocherà Berisha. Abbiamo altre tre partite, ci sono altri 15 giorni di lavoro. La squadra non deve mollare fino alla fine. Ci sono avversari particolarmente tosti in queste tre partite. L’obiettivo è fare belle figure“.
Sul rinnovo del Gallo Belotti: “Con il Gallo parlo un po’ di tutto: per me si devono sedere e deve firmare, è tutto molto semplice. La mia sensazione è che sia un gioco di dadi. La mia sensazione è che può dare molto di più di quello che ha fatto quest’anno. Questa stagione è stata molto difficile a livello di infortuni ma secondo me a livello calcistico lui può dare ancora tanto. Per me devono sedersi, parlare, mettersi d’accordo. E’ molto semplice, se vogliono“.
Conclude parlando del ricordo di Superga: “E’ stato molto emozionante, specialmente quando Belotti ha letto i nomi. Ho visto tanta gente, tante famiglie, tutto quello che significa il Torino per i tifosi. Mi rimane una sensazione di una grande unità e di una grande ambizione per il futuro“.
Giuseppe Carella
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…