Napoli's Spanish midfielder Fabian Ruiz celebrates after opening the scoring during the Italian Serie A football match between Torino and Napoli on May 7, 2022 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Il Barcellona, dopo la rinascita alla guida di Xavi, si sta guardando intorno per centrare qualche colpo in vista della prossima stagione.
Frenkie De Jong sembra ormai destinato a partire, in pole su di lui troviamo il Manchester City. I blaugrana, quindi, devono rimpiazzare l’olandese con un altro centrocampista di livello. Il club inglese avrebbe proposto uno scambio con Bernardo Silva, ma il portoghese non è l’unica soluzione.
Stando a quanto riportato da AS, infatti, il Barcellona starebbe pensando a Fabian Ruiz del Napoli per rimpiazzare il centrocampista olandese. I blaugrana, però, si trovano davanti ad un muro. Aurelio De Laurentiis, infatti, chiede 60 milioni di euro per il centrocampista spagnolo.
Il bottino stagionale del classe ’96 è di 7 gol e 5 assist in 37 partite. L’olandese, invece, ha collezionato 45 presenze, siglando 4 gol e mettendo a referto 5 assist.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 9 Maggio 2022 15:16
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…