BERGAMO, ITALY - APRIL 18: Atalanta BC coach Gian Piero Gasperini reacts at the end of the Serie A match between Atalanta BC and Hellas Verona FC at Gewiss Stadium on April 18, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Scivolata all’ottavo posto in classifica, l’Atalanta chiude sottotono un campionato in cui avrebbe potuto e dovuto fare certamente di più.
L’obiettivo Conference League è ancora perseguibile, ma resta il fatto che la società avrà da riflettere in vista della prossima stagione, soprattutto in materia di acquisti e cessioni.
GASPERINI OUT?
A vacillare potrebbe, per prima, essere la posizione del tecnico alla guida della Dea.
Stando a quanto riferito dal quotidiano L’Arena, infatti, il futuro di Gian Piero Gasperini sembra essere tutt’altro che definito.
La Dea, in tal senso, avrebbe già messo nel mirino due nomi per la panchina: il primo è quello di Igor Tudor, tecnico del Verona, mentre il secondo profilo esaminato è quello di Ivan Juric, allenatore del Torino.
This post was last modified on 11 Maggio 2022 17:04
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…
Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…
Il botta e risposta social tra Jannik Sinner e Will Smith sta facendo il giro…