Italian businessman Aurelio De Laurentiis arrives for the screening of the film "Freaks Out" presented in competition on September 8, 2021 during the 78th Venice Film Festival at Venice Lido. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Nonostante l’obiettivo Champions League sia ormai stato messo in cassaforte, al Napoli resterà un po’ di amaro in bocca per la stagione che sta per concludersi.
Gli azzurri, infatti, avrebbero potuto essere ancora in lotta per lo scudetto, e invece oggi si ritrovano a far da spettatori al duello tra Milan e Inter, che potrebbe risolversi anche nell’ultima giornata di campionato.
LA PROTESTA
A farsi sentire, ancora una volta, sono stati i tifosi, che hanno protestato non contro il club, ma nei confronti del patron azzurro Aurelio De Laurentiis, dopo le recenti dichiarazioni sui tifosi del Napoli, definiti come ‘vessati‘, ‘bevitori di vino‘ e ‘mangiatori di casatiello‘.
I Feydan hanno infatti apposto uno striscione polemico a Castel Volturno contro il presidente, in cui si legge: “Al trionfo preferisce il portafoglio gonfio, la nostra vessazione contro un presidente pappone“.
This post was last modified on 12 Maggio 2022 23:05
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…