Paris Saint-Germain's Italian goalkeeper Gianluigi Donnarumma poses at the Parc des Princes stadium, during a photo session in Paris, on May 12, 2022. (Photo by Anne-Christine POUJOULAT / AFP) (Photo by ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP via Getty Images)
In un’intervista rilasciata all’agenzia FrancePress, Gigi Donnarumma ha commentato la prima stagione al Paris Saint-Germain, dopo l’approdo dal Milan nella finestra estiva di mercato: “Non è stata una stagione facile, ho giocato solo la metà delle partite e non sono riuscito a dare il massimo, ma sono convinto di poter dare molto di più“.
L’estremo difensore, poi, si è soffermato sulla complicata convivenza con il compagno di reparto Keylor Navas.
LE PAROLE
L’ex portiere del Milan ha di fatto incitato il club a prendere una scelta a riguardo, affermando di avere però comunque un bel rapporto con il collega costaricano: “Ho un ottimo rapporto con Keylor, perché siamo entrambi bravi ragazzi e abbiamo compreso la situazione, ma è stata dura“.
“Un’altra stagione con questa alternanza? Non credo ci debba essere – ha aggiunto – e credo che il club debba prendere delle scelte“.
This post was last modified on 12 Maggio 2022 22:34
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…