REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 06: Salvatore Sirigu of Genoa CFC reacts during the Serie A match between US Sassuolo and Genoa CFC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 06, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Con l’obiettivo Champions League ormai messo in cassaforte, in questo finale di campionato il Napoli può concentrarsi già sulla prossima finestra di mercato.
In casa azzurra, tra le altre, tiene banco la questione legata alla competizione tra Ospina e Meret in porta, con il classe ’97 intenzionato a lasciare il club qualora non gli sia garantita fiducia – e titolarità – in vista della prossima stagione.
Il contratto di Meret, infatti, è in scadenza a giugno del 2023, ma il rinnovo resta tutt’ora un’ipotesi ancora lontana.
SIRIGU NEL MIRINO
Diversa è, invece, la condizione contrattuale di David Ospina, in scadenza il prossimo giugno.
Come riportato dalla redazione di gianlucadimarzio.com, il Napoli avrebbe puntato gli occhi sul portiere del Genoa Salvatore Sirigu, profilo più che stimato dagli azzurri.
Se l’affare dovesse realmente andare in porto, l’estremo difensore potrebbe ritrovarsi a calcare, a partire dal prossimo anno, i campi della Champions League.
This post was last modified on 12 Maggio 2022 20:03
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…