
Monaco's Spanish midfielder Cesc Fabregas (C) celebrates with teammates after scoring a goal during the French L1 football match between AS Monaco and FC Metz at the "Louis II" stadium in Monaco, on April 3, 2021. (Photo by Valery HACHE / AFP) (Photo by VALERY HACHE/AFP via Getty Images)
Lo scorso inverno, Cesc Fabregas ha annunciato che lascerà il Monaco a parametro zero al termine della stagione. Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il calciatore catalano andrà via dal Principato di Monaco in estate e cercherà una nuova squadra.
Fabregas non ha alcuna intenzione di voler smettere con il calcio giocato, nonostante quest’anno abbia subito più infortuni che lo hanno tenuto fuori dal campo per molto tempo. L’ex Barcellona, in un’intervista per il tabloid francese Sofoot.com, ha confessato che alcuni dei suoi vecchi allenatori lo avrebbero contattato proponendogli di far parte del loro staff tecnico.
Cesc, però, vuole proseguire la sua carriera da calciatore ed è alla ricerca di una nuova squadra. L’ex centrocampista della Nazionale spagnola non avanza particolari proposte ed è alla ricerca di un buon progetto da realizzare.
La carriera di Fabregas è piena di successi, con novecento presenze all’attivo divise tra i migliori club d’Europa: Arsenal, Barcellona e Chelsea quelli degni di nota. Con la maglia blaugrana ha vinto praticamente tutto, mentre con la casacca delle Furie Rosse è stato vincitore di una Coppa del Mondo nel 2010 e due Europei nel 2008 e 2012.
Juri Modugno
This post was last modified on 13 Maggio 2022 21:31
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…
In questa prima parte di stagione Pio Esposito sta prendendo sempre di più la scena…
In un video su YouTube sul canale 'Zack', Yaya Touré ha sparato a zero su…
Si avvicina sempre di più il Mondiale 2026. La competizione, con sede in USA, Canada…
Un vero e proprio terremoto sta attraversando nell'ultimo periodo l'intero sistema del calcio turco. Dalle…
In Serie A, dopo il lungo infortunio, è pronto a tornare un beniamino di tutti…