
La stagione della Juventus può essere definita matematicamente chiusa: i bianconeri stanno per terminare una stagione senza alzare alcun trofeo, cosa che non accadeva dal 2010/11. Quest’anno la Vecchia Signora ha disputato un’annata con alti e bassi: in campionato non ha mai lottato per lo scudetto, ma ha ottenuto la qualificazione in Champions League; il cammino nell’ex Coppa dei Campioni si è fermato agli ottavi contro il Villarreal e poi ci sono state le sconfitte con l’Inter sia nella Supercoppa italiana che nella finale di Coppa Italia.
Domani sera contro la Lazio sarà l’ultima gara dei bianconeri all’Allianz Stadium, con Paulo Dybala e Giorgio Chiellini che saluteranno i tifosi. In estate dovrebbero esserci numerosi cambiamenti in rosa, poiché l’obiettivo della dirigenza è quello di ricostruire un organico competitivo per tornare a vincere.
Tuttavia, c’è una notizia di mercato che preoccupa il Presidente della Juve, Andrea Agnelli. Il giornalista Nicolò Schira ha riportato che l’Atletico Madrid vuole 35 milioni di euro per l’acquisto di Alvaro Morata a titolo definitivo e che non è disposta a fare sconti.
La Juventus vorrebbe spendere solo 20 milioni per riscattare l’attaccante, che a gennaio era dato per partente e promesso sposo del Barcellona.
Juri Modugno
This post was last modified on 15 Maggio 2022 9:28
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…
In questa prima parte di stagione Pio Esposito sta prendendo sempre di più la scena…
In un video su YouTube sul canale 'Zack', Yaya Touré ha sparato a zero su…
Si avvicina sempre di più il Mondiale 2026. La competizione, con sede in USA, Canada…
Un vero e proprio terremoto sta attraversando nell'ultimo periodo l'intero sistema del calcio turco. Dalle…
In Serie A, dopo il lungo infortunio, è pronto a tornare un beniamino di tutti…