
AC Milan's Italian midfielder Alessandro Florenzi (L) celebrates with (From R) AC Milan's French defender Theo Hernandez, AC Milan's Brazilian midfielder Junior Messias and AC Milan's Croatian forward Ante Rebic after scoring during the Italian Serie A football match between Hellas Verona and AC Milan on May 8, 2022 at the Marcantonio-Bentegodi stadium in Verona. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Per la Lazio potrebbe verificarsi un pesante addio. Infatti, Igli Tare, attuale d.s. dei biancocelesti, avrebbe diverse richieste in Germania.
Per sostituirlo, il presidente Claudio Lotito avrebbe adocchiato il profilo di Pasquale Foggia, attualmente d.s. del Benevento. Quest’ultimo, vorrebbe strappare al Milan un suo pupillo.
Un’esclusiva di SpazioMilan.it, racconta, infatti, che Foggia stravede per Junior Messias e vorrebbe portarlo a Roma, sponda biancoceleste. Il Milan non sembra essere intenzionato a pagare i 5,4 milioni di euro per riscattarlo dal Crotone e la Lazio potrebbe fare un tentativo per aggiudicarsi il 31enne brasiliano.
Complice il continuo ballottaggio con Alexis Saelemaekers, non è stata sicuramente la miglior stagione di Messias: 32 presenze, 6 gol e 3 assist. Il brasiliano, però, è stato decisivo in alcune gare, ad esempio a Madrid contro i Colchoneros o la settimana successiva con la doppietta contro il Genoa.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 16 Maggio 2022 15:46
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…
Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…