UDINE, ITALY - MARCH 13: Nahuel Molina of Udinese Calcio celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Udinese Calcio and AS Roma at Dacia Arena on March 13, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L’Arsenal di Arteta nelle ultime due gare che affronterà, sfiderà il Tottenham di Conte per il piazzamento in UEFA Champions League.
I Gunners, sono già molto attivi sul calciomercato, con la società che vorrebbe puntellare la rosa con innesti di un certo spessore.
Stando a quanto riportato dal quotidiano argentino Olé, i Gunners sarebbero pronti a trattare i 30 milioni richiesti dall’Udinese per Nahuel Molina. L’argentino, autore di un’altra stagione straordinaria, potrebbe infatti volare in direzione Londra.
D’altra parte, Pablo Mari, di proprietà proprio del club inglese, potrebbe essere utilizzato come contropartita per abbassare le richieste dei bianconeri. Il giocatore, avrebbe già comunicato ad Arteta la sua volontà di restare ad Udine.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 16 Maggio 2022 16:42
Diversi i calciatori al rientro in Italia: Sassuolo molto attivo da questo punto di vista,…
La prossima edizione della competizione, che ha tenuto compagnia i tifosi durante l'estate, è pronta…
La Juventus sfoltisce la difesa. Considerato sacrificabile da Igor Tudor, il giocatore si prepara a…
Il Milan di Igli Tare cede il giocatore al Como di Cesc Fabregas. Incedibile fino…
Max rivuole il suo pupillo per il centrocampo e dal Marsiglia sono anche pronti a…
Il calciatore è pronto al trasferimento al Milan dopo essere stato all'Inter: è un'espressa richiesta…