
Al termine dell’ultima partita davanti ai propri tifosi, Chiellini, visibilmente emozionato, ha parlato ai microfoni di DAZN.
“È stata una serata davvero emozionante, penso di essere arrivato a questo giorno con tanta gioia e serenità. La decisone di finire qua la mia carriera con la Juve viene da distante, non è sicuramente qualcosa di recente, penso di andare via al momento giusto.
Gli unici in grado di togliermi un pochino il sorriso oggi sono stati i miei familiari con i messaggi strappalacrime, qua allo stadio invece me la sono proprio goduta. È stato veramente tutto bello.
È un peccato non aver vinto quest’anno ma è la vita, deve dare la voglia di riscattarsi dal prossimo anno.
Non ho ancora deciso se sarò dirigente della Juventus o giocatore da qualche altra parte, ma sono scelte importanti, che non possono essere prese in 24 ore”.
Alessio Menichini
This post was last modified on 17 Maggio 2022 0:13
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…
Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…
Il Genoa cambia pagina. Dopo una notte di riflessioni e confronti interni, la società e…
Lionel Messi che tutti immaginavano in Arabia Saudita non ci sarà. Il campione argentino aveva…
C'è una vera e propria rivoluzione in casa Genoa, e ciò riguarda anche la Juventus.…