Il Milan è ad un passo dal vincere il suo 19esimo scudetto. Basterebbe ai rossoneri, infatti, soltanto un pareggio nell’ultima gara di campionato contro il Sassuolo.
Proprio per questo motivo, ieri mattina, la vendita dei biglietti ha registrato sold out nel giro di 45 minuti, con tifosi rossoneri che hanno trovato una coda di circa 100mila persone davanti a loro. Questo ha causato un giro di contraffazione che la società neroverde ha voluto bloccare tramite un comunicato sul loro sito ufficiale.
Da Sassuolocalcio.it, infatti, emerge questo comunicato: “Si comunica che in data odierna la società ha provveduto ad esporre formale denuncia in relazione alla messa in commercio di biglietti contraffatti da parte di soggetti, al momento, non ancora identificati ma che verranno perseguiti ai sensi di legge.
Si avvisa i potenziali acquirenti che i biglietti in questione non abiliteranno l’accesso allo stadio per la partita Sassuolo-Milan e che tutti gli eventuali fruitori non potranno, conseguentemente, assistere alla gara in questione. Si ricorda inoltre che gli unici tagliandi che consentiranno l’accesso allo stadio saranno quelli effettivamente emessi da U.S. Sassuolo Calcio srl.”
Vittorio Assenza
This post was last modified on 18 Maggio 2022 20:57
La lite tra Lautaro e Calhanoglu ha animato gli ultimi mesi in casa Inter: a…
Il futuro di Thiago Motta continua a tenere banco sulla scena internazionale: arriva la conferma…
Dal Real Madrid all'Inter, svolta che accontenta il giocatore e i nerazzurri: non c'è spazio…
Dopo una campagna acquisti aggressiva, il Napoli insiste: un giocatore già messo ai margini da…
Inter e Juventus si sfidano in campo e sul mercato, per i nerazzurri si avvicina…
Sabato prossimo Juventus-Inter, i nerazzurri con alcuni dubbi di formazione specialmente in attacco: problemi in…