PARIS, FRANCE - AUGUST 11: President Nasser Al Khelaifi answers journalists during a conference of Paris Saint-Germain at Parc des Princes on August 11, 2021 in Paris, France. (Photo by Sebastien Muylaert/Getty Images)
Rivoluzione all’interno del Paris-Saint Germain: il club campione di Francia sta operando diversi cambiamenti che non riguardano soltanto la rosa, ma soprattutto l’organigramma societario.
Negli ultimi giorni i tifosi hanno contestato la società a causa della vicenda riguardante Kylian Mbappé: l’attaccante era in scadenza di contratto a giugno e sarebbe potuto partire a parametro zero. Proprio recentemente, il calciatore francese ha rinnovato il contratto fino al 2025, facendo tranquillizzare i suoi sostenitori.
Chi potrebbe salutare i parigini è Leonardo. Secondo un’indiscrezione del giornalista Fabrizio Romano, l’ex calciatore brasiliano verrà sollevato dall’incarico di direttore sportivo del PSG in quanto il club ha già trovato un sostituto.
Oltre a Leonardo, ci potrebbe essere un altro addio: il tecnico Mauricio Pochettino, infatti, è sempre più lontano da Parigi e potrebbe fare le valigie anche lui.
Juri Modugno
This post was last modified on 22 Maggio 2022 9:46
Il nigeriano, di ritorno dal prestito al Galatasaray è alla ricerca di una nuova squadra…
Il capitano dell'Inter si lascia andare ad una lunga intervista nel post partita di Charlotte…
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…