Pace, amicizia, unione, sono questi i valori che vogliono essere trasmessi durante il primo Integration Heroes Match organizzato da Samuel Eto’o.
L’ambassador camerunense ha dichiarato: “Sono contento per i ragazzi che sono potuti venire e quelli che sfortunatamente non sono riusciti a presenziare, ma mi hanno avvisato, sono felicissimo”.
A proposito della “sua” Inter afferma: “Se fossero riusciti a vincere lo scudetto, al momento sarei anocra più contento, ma va bene così, è un’annata positiva e sono sicuro che riusciranno a conquistare il tricolore l’anno prossimo”.
Infine in merito ad Onana e al Camerun di cui è commissario tecnico l’ex attaccante assicura: “Onana è uno dei più forti portieri del mondo se non il più forte, ho la fortuna di averlo in nazionale e spero giochi tanto all’Inter. Con lui e gli altri ragazzi affronteremo il mondiale pensando che qualsiasi impresa è possibile e raggiungibile, non ci daremo per vinti”.
Alessio Menichini
This post was last modified on 23 Maggio 2022 20:37
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…