
TIRANA, ALBANIA - MAY 25: Henrikh Mkhitaryan of AS Roma receives medical treatment before they are substituted off during the UEFA Conference League final match between AS Roma and Feyenoord at Arena Kombetare on May 25, 2022 in Tirana, Albania. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Lorenzo Pellegrini, centrocampista e capitano della Roma, è stato intervistato ai microfoni di DAZN al termine della gloriosa partita di Tirana. Il numero 7 si è espresso così:
“Siamo una squadra vera e oggi l’abbiamo dimostrato. Ora dobbiamo festeggiare tanto e poi ripartire, dopo queste belle vittorie è sempre difficile. Ma ripeto, siamo una squadra vera quindi dobbiamo festeggiare e ripartire più forte di prima”.
Sul fatto di essere romanista di fede e di fatto, il capitano ha commentato: “Vincere da romano e da capitano è diverso? Di sicuro, mai mi sarei immaginato a 25 anni di togliermi queste soddisfazioni con questa maglia e questa fascia addosso. E’ un bellissimo momento, dobbiamo fissarcelo in testa e farlo ricapitare il prima possibile”.
Ha concluso infine con un ringraziamento particolare ai supporter che tanto li hanno aiutati nel percorso: “I tifosi? Gli dico solo un immenso grazie, oggi gli abbiamo reso qualcosa di ciò che ci hanno dato in questi anni”.
Alessio Menichini
This post was last modified on 25 Maggio 2022 23:24
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…