REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Aurelio De Laurentiis, President of SSC Napoli looks on prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
A dare l’annuncio è direttamente il presidente del Napoli, buone notizie per i tifosi azzurri.
A dare la notizia è il presidente del Napoli con un tweet volto a raggiungere il prima possibile tutti i tifosi della squadra. Oggi Aurelio De Laurentiis ha dato una notizia direttamente dai suoi social in merito a Juan Jesus. Il brasiliano, arrivato l’anno scorso tra i partenopei a parametro zero, ha deciso di prolungare la sua permanenza. Il giocatore favorisce della stima dell’allenatore e del presidente, infatti per Luciano Spalletti è un importante membro della difesa azzurra, e potrà continuare a dare il suo contributo anche la prossima stagione.
Dopo la notizia, ormai ufficiale, si aspetta di capire quali saranno le cifre del rinnovo e soprattutto per quanto tempo e quante stagioni Juan Jesus rimarrà legato alla società partenopea. L’obiettivo è quello di dare più continuità possibile alla rosa che quest’anno, nonostante tutto, è riuscita a collezionare un buon risultato in classifica.
This post was last modified on 27 Maggio 2022 15:13
Per Zinédine Zidane si sono spalancate le porte di un club europeo che lo vorrebbe…
L'avventura in Liga del sogno estivo di Milan e Napoli termina qui. Il giocatore lascia…
Pietro Comuzzo è il "secondo" gioiello oltre Leoni, che ha già firmato per il Liverpool…
La realizzazione dell'acquisto di Onana in porta è il colpo di scena che stravolge il…
Igor Tudor può sacrificare Kenan Yildiz: la nuova posizione del turco non sarebbe quella ideale,…
Non finiscono i problemi in casa Lazio: un calciatore è costretto a operarsi alla caviglia…