
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Aurelio De Laurentiis, President of SSC Napoli looks on prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
A dare l’annuncio è direttamente il presidente del Napoli, buone notizie per i tifosi azzurri.
A dare la notizia è il presidente del Napoli con un tweet volto a raggiungere il prima possibile tutti i tifosi della squadra. Oggi Aurelio De Laurentiis ha dato una notizia direttamente dai suoi social in merito a Juan Jesus. Il brasiliano, arrivato l’anno scorso tra i partenopei a parametro zero, ha deciso di prolungare la sua permanenza. Il giocatore favorisce della stima dell’allenatore e del presidente, infatti per Luciano Spalletti è un importante membro della difesa azzurra, e potrà continuare a dare il suo contributo anche la prossima stagione.
Dopo la notizia, ormai ufficiale, si aspetta di capire quali saranno le cifre del rinnovo e soprattutto per quanto tempo e quante stagioni Juan Jesus rimarrà legato alla società partenopea. L’obiettivo è quello di dare più continuità possibile alla rosa che quest’anno, nonostante tutto, è riuscita a collezionare un buon risultato in classifica.
This post was last modified on 27 Maggio 2022 15:13
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…