BENEVENTO, ITALY - MAY 16: President of Benevento Calcio, Oreste Vigorito looks on during the Serie A match between Benevento Calcio and FC Crotone at Stadio Ciro Vigorito on May 16, 2021 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Clamorosa decisione del presidente del Benevento, Oreste Vigorito, la notizia spiazza i tifosi.
Clamorosa decisione del numero uno del Benevento. Il presidente dei giallorossi Oreste Vigorito ha dato le sue dimissioni e non sarà più alla guida del club. Una scelta che spiazza tutti i tifosi e che giunge dopo la dura sconfitta al ritorno dei playoff di Serie B contro il Pisa, che ha sancito l’impossibilità per le streghe di tornare in Serie A. Questa la nota ufficiale con cui il club annuncia la triste notizia:
“Il presidente Oreste Vigorito comunica alla città, alla tifoseria, alle Istituzioni e a tutti quelli che in questi anni di meravigliosa esperienza lo hanno accompagnato che nei prossimi giorni chiederà un incontro con il sindaco della città, Clemente Mastella, al fine di consegnare nelle mani dello stesso il titolo sportivo del Benevento Calcio non avendo la volontà di iscrivere il club al prossimo campionato. Nulla potrà cancellare gli anni vissuti, il ricordo e l’affetto ricevuti dalla città e dall’intera provincia ma è arrivato il momento di mettersi da parte lasciando ad altri il compito di tenere in alto il nome del Benevento Calcio”.
This post was last modified on 28 Maggio 2022 19:25
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…
Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…
Il botta e risposta social tra Jannik Sinner e Will Smith sta facendo il giro…