
Roma's players and coaching staff celebrate after winning the UEFA Europa Conference League final football match between AS Roma and Feyenoord at the Air Albania Stadium in Tirana on May 25, 2022. (Photo by OZAN KOSE / AFP) (Photo by OZAN KOSE/AFP via Getty Images)
La Roma, fresca di vittoria di UEFA Conference League, si sta muovendo parecchio in vista della prossima sessione di calciomercato. Tra il sogno dei tifosi chiamato Paulo Dybala e l’addio di Henrikh Mkhitaryan sempre più vicino all’Inter, la società giallorossa ha trovato l’accordo con un giovane portiere.
Infatti, il direttore giallorosso Tiago Pinto, già da tempo, cercava un estremo difensore da alternare a Rui Patricio, dato che il portoghese ha ormai 34 anni e non è detto che potrà difendere i pali della capitale ancora per molto.
CLICCA QUI PER IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Cd50HQEtCkL/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Sembrerebbe tutto fatto per l’arrivo di Mile Svilar del Benfica a Roma. A confermarlo è un video di Jeroen Beeusaert, coach del portiere serbo, che filma l’allenamento di Svilar. Nella descrizione, infatti, Beeusaert scrive: “Alcuni atleti devono essere motivati, altri vanno fermati: Mile appartiene alla seconda categoria. Lo stiamo preparando per essere al 100% e in forma per dare il meglio alla Roma la prossima stagione“.
Il portiere serbo, ha espresso il gradimento nei confronti della Roma nei commenti. Il giocatore, si trasferirà ai giallorossi a parametro zero, considerando il termine del contratto con il Benfica.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 29 Maggio 2022 21:51
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…