Atletico Madrid's Argentinian midfielder Rodrigo De Paul (L - back) celebrates with teammates after scoring a goal during the Spanish league football match between Elche CF and Club Atletico de Madrid at the Martinez Valero stadium in Elche on May 11, 2022. (Photo by JOSE JORDAN / AFP) (Photo by JOSE JORDAN/AFP via Getty Images)
Dopo la vittoria in Conference League, che ha permesso di riportare un trofeo nella bacheca giallorossa dopo quattordici anni, la dirigenza, punta a rinforzare il proprio centrocampo in vista della prossima stagione, con l’obiettivo di centrare la qualificazione in Champions League.
L’obiettivo numero uno, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, sarebbe il centrocampista ex Udinese e attualmente in forza all’Atletico Madrid, Rodrigo De Paul.
Sempre secondo la testata, la Roma avrebbe già avviato i contatti, sia con il giocatore e sia con i Cholchoneros, che per far partire l’argentino chiederebbero un costo troppo elevato per le casse giallorosse.
La trattativa non sarà semplice sopratutto dal punto di vista economico. Tuttavia i giallorossi hanno bisogno di un colpo a centrocampo, anche perche Mkhitaryan è ormai vicinissimo all’Inter, Veretout non rientra più nei piani di Jose Mourinho e Sergio Oliveira potrebbe non essere sicuro di essere riscattato dal Porto. Si attende ulteriori sviluppi, ma nell’ambiente giallorosso si respira comunque aria di ottimismo sul buon esito della trattativa.
Emanuele Pagliano Migliardi
This post was last modified on 1 Giugno 2022 10:14
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…